Biblioteca

La Fondazione Bernardino del Boca ha creato un’importante biblioteca spirituale e di cultura antropologica grazie a due importanti lasciti: il fondo Del Boca e quello De Col Tana.

La biblioteca per la sua particolare strutturazione del materiale raccolto si pone come una delle più singolari e importanti collezioni del Piemonte.

Il progetto è stato approvato e incoraggiato dalla Sopraintendenza dei Beni Librari della Regione Piemonte.

Attualmente la biblioteca è in fase di ultimazione della sua sistemazione e può essere visitata su appuntamento. In seguito inizierà la fase di catalogazione dei materiali per poterla inserire nei circuiti nazionali e internazionali delle biblioteche.

L’enorme lavoro di sistemazione della biblioteca è stato compiuto dai coniugi Francesca De Col Tana e Renzo Della Toffola.

Diventa socio

Occorre compilare il modulo d'iscrizione, che è scaricabile sul sito ed inviarlo alla Fondazione Bernardino del Boca. Per saperne di più clicca qui.

Progetti e iniziative

È in preparazione la ristampa del libro "Il Segreto" oramai esaurito da diversi anni. Si prevede l'uscita verso fine Maggio. Per aiutarci clicca qui.

Donazioni

Sostieni anche tu la Fondazione Bernardino del Boca. Per saperne di più clicca qui.

Amici della Fondazione