Progetti e iniziative

Lo scopo della Fondazione Bernardino del Boca è quello di diffondere in maniera obiettiva il messaggio e le opere di questo grande teosofo, antropologo e artista.

In questa logica ripubblichiamo i suoi libri e le conferenze che sono state registrate dal teosofo Emilio Bono, editiamo gli studi che sono stati fatti sulla sua persona e sulla sua arte. Raccogliamo le testimonianze delle persone che l’hanno conosciuto e che ne sono state influenzate. Organizziamo mostre per far conoscere la sua opera artistica e convegni sul suo messaggio teosofico. Stiamo lavorando alla sistemazione della grande biblioteca della Fondazione che ospita principalmente i lasciti Del Boca e De Col Tana/Della Toffola.

Per aiutarci nei nostri progetti puoi fare una donazione alla Fondazione Bernardino del Boca. Le coordinate per i versamenti sono all’interno del sito nella pagina “donazioni” sotto la voce “fondazione”.

Se desideri ricevere ulteriori informazioni manda una mail all’indirizzo info@bernardinodelboca.it.

Diventa socio

Occorre compilare il modulo d'iscrizione, che è scaricabile sul sito ed inviarlo alla Fondazione Bernardino del Boca. Per saperne di più clicca qui.

Progetti e iniziative

Stiamo preparando il convegno per il Centenario della nascita del Prof. Bernardino del Boca. Per aiutarci clicca qui.

Donazioni

Sostieni anche tu la Fondazione Bernardino del Boca. Per saperne di più clicca qui.

Amici della Fondazione