Progetti e iniziative

Uno degli scopi della Fondazione Bernardino del Boca è quello di diffondere in maniera obiettiva il suo messaggio e la profonda conoscenza delle tematiche dello spirito. In questa logica ripubblichiamo i suoi libri e le conferenze che sono state registrate dal teosofo Emilio Bono, e editiamo gli studi che sono stati fatti sulla sua persona e sulla sua opera. Raccogliamo le testimonianze delle persone che l’hanno conosciuto e che ne sono state influenzate. Organizziamo mostre per far conoscere la sua opera artistica e convegni sul suo messaggio teosofico. Stiamo terminando la sistemazione della biblioteca della Fondazione che ospita principalmente i lasciti Del Boca e De Col Tana. È in preparazione il volume Lo Sciamano Metropolitano di Gianpaolo Degli Agosti che parla del teosofo Bernardino del Boca. Per aiutarci puoi fare una donazione finalizzata alla ralizzazione del libro e il tuo nome verrà inserito nel volume. Le coordinate per i versamenti sono all’interno del sito nella pagina “donazioni” sotto la voce “fondazione”. Se desideri ricevere ulteriori informazioni mandaci una mail all’indirizzo info@bernardinodelboca.it.

Diventa socio

Occorre compilare il modulo d'iscrizione, che è scaricabile sul sito ed inviarlo alla Fondazione Bernardino del Boca. Per saperne di più clicca qui.

Progetti e iniziative

È in preparazione la ristampa del libro "Il Segreto" oramai esaurito da diversi anni. Si prevede l'uscita verso fine Maggio. Per aiutarci clicca qui.

Donazioni

Sostieni anche tu la Fondazione Bernardino del Boca. Per saperne di più clicca qui.

Amici della Fondazione