1919-2019 Centenario Bernardino del Boca

Rilegatura filo refe
dim. 14×21 cm
____________________________________________________
Questo prodotto verrà spedito tramite posta con una spesa di spedizione di 7,70€.

COD: L23 Categoria:

Il Volume è stato realizzato dopo il convegno per il Centenario della nascita di Bernardino del Boca, organizzato dalla Fondazione Bernardino del Boca e tenutosi il 7 dicembre 2019 a Novara nella sala dell’Arengo nel Complesso Monumentale del Broletto. I vari relatori hanno sottolineato l’importanza del messaggio del prof. del Boca nella realtà italiana e internazionale.

Contiene saggi di Enrico Sempi, Giorgio Pisani, Antonio Girardi, Marina tappa, Oscar Torretta e Francesca De Col Tana.

DIventa socio