Lo scopo della Fondazione Bernardino del Boca è quello di diffondere in maniera obiettiva il messaggio e le opere di questo grande teosofo, antropologo e artista.

In questa logica ripubblichiamo i suoi libri e le conferenze che sono state registrate dal teosofo Emilio Bono, editiamo gli studi che sono stati fatti sulla sua persona e sulla sua arte. Raccogliamo le testimonianze delle persone che l’hanno conosciuto e che ne sono state influenzate. Organizziamo mostre per far conoscere la sua opera artistica e convegni sul suo messaggio teosofico. Stiamo lavorando alla sistemazione della grande biblioteca della Fondazione che ospita principalmente i lasciti Del Boca e De Col Tana-Della Toffola. Inoltre sono presenti i lasciti: Ardemagni, Bosetto, Bordino, Pisani.

Per aiutarci nei nostri progetti puoi fare una donazione alla Fondazione Bernardino del Boca. Le coordinate per i versamenti sono all’interno del sito nella pagina “donazioni” sotto la voce “fondazione”.

Se desideri ricevere ulteriori informazioni manda una mail all’indirizzo info@bernardinodelboca.it.